Crea la tua strategia
sui Social Media

Una strategia pubblicitaria realizzata sui social, definendo un piano editoriale personalizzato e tutte le attività promozionali sui canali social più adatti al proprio business e ai propri obiettivi,
in collaborazione con il nostro partner Ekeria.

Contattaci

Insieme al cliente definiamo gli obiettivi da raggiungere sui Social Media, partendo da un’analisi del target attraverso lo studio delle esigenze, delle preferenze e del linguaggio del settore di riferimento.

Successivamente realizziamo un Social Media Plan, definendo la value proposition del cliente. Attraverso lo studio dei valori aziendali definiamo un percorso di story-telling lineare e coerente per creare e fidelizzare una community di valore.

Attraverso l’ideazione di campagne social advertising dinamiche, aventi l’obiettivo di accrescere il numero di follower e generare maggior coinvolgimento da parte della community, si creerà una base contatti da poter utilizzare attraverso strategie di e-mail marketing.

 

Cosa possiamo offrirti?

Social Media Management

Crea una community di valore, costruendola attraverso i social per raccontare del tuo brand e della tua azienda e stabilendo un contatto con clienti fidelizzati, nuovi e potenziali.

È possibile raggiungere il proprio target specifico di riferimento dietro un’analisi accurata e attraverso giusti strumenti, in modo tale da mostrare agli utenti contenuti rilevanti e di qualità che facilitano la comunicazione diretta con la propria azienda.

Content Strategy

Pianificazione editoriale mensile per ogni diverso canale social, attraverso l’identificazione dei propri punti di forza aziendali, dei prodotti e servizi offerti. Questi punti di forza verranno trasformati sotto forma di contenuti social attraenti, di successo e ingaggianti per tutti gli utenti nel target di riferimento individuato per la propria azienda.

Il piano editoriale sarà elaborato sulla base di una strategia personalizzata, utilizzando il tono di voce migliore per comunicare il proprio brand, attraverso tutti i canali social che si desidera presidiare.

Social Advertising

La strategia di contenuto ha poco valore se non viene raggiunto il target di settore della propria azienda. Il social advertsing permette di raggiungere grandi numeri di utenti ma al giorno d’oggi ogni canale social è sovrappopolato di diverse aziende di ogni settore che offre i propri prodotti o servizi.
Diventa quindi necessario emergere rispetto a tutte le altre realtà, soprattutto nel settore di competenza, attraverso una campagna social che sia indirizzata al giusto target e con i corretti contenuti. È importante avere una strategia di contenuto, aver individuato il target di riferimento per aumentare la propria notorietà e quella dei propri prodotti o servizi attraverso social advertising.

Hai un progetto in mente ma
non sai come realizzarlo?

Contattaci