Gestionale CRM e Attività

Il CRM per gestire clienti e prospect

Scopri tutte le caratteristiche del gestionale crm e attività sviluppata da HoidaCloud. Proprio grazie a questa funzionalità avrai una panoramica completa: infatti, potrai gestire i contatti, le opportunità e in generale le utenze tramite un unico accesso.

Provalo Gratis per 30 giorni!

Una visione a 360°

Il Gestionale ERP sviluppato da HoidaCloud per aziende di servizi di pulizia e manutenzione permette di gestire in modo agile tutti i processi aziendali. In particolare, la funzione Gestionale CRM e Attività permette di monitorare completamente la situazione relativa ai contatti, fino a farli diventare dei clienti.

gestione clienti aziende servizi

Caratteristiche e funzionalità

Una panoramica completa su contatti, clienti e attività

Gestione dei contatti

Gestisci appalti e sub-appalti tramite il sistema multi-societario e multi-livello. Attraverso un unico accesso potrai avere una panoramica completa dei tuoi clienti e fornitori e ottenere dati relativi ai contatti principali, ai documenti scambiati e ai servizi erogati.

Gestione delle opportunità

Ottieni tutti i dettagli sulle trattative del tuo team: prodotti, preventivi, data di inizio del contratto e molto altro. Archivia online i contratti firmati e crea una scheda per ognuno di essi: avrai accesso immediato alle informazioni più importanti come durata, stato e giorni di preavviso per recedere dal rapporto lavorativo.

Gestione degli utenti

È possibile gestire diverse tipologie di utenza assegnando loro determinati ruoli: ogni utente può essere configurato nella maniera più opportuna in modo che visualizzi le aree esclusivamente di sua competenza.

Creazione della scheda tecnica

Tutte le prestazioni offerte ai clienti vengono inserite nella scheda tecnica. Per ogni servizio è possibile inserire le diverse specifiche e, inoltre, le vecchie schede tecniche vengono sostituite automaticamente e archiviate cronologicamente.

Prova gratuita!

Scopri le funzionalità del nostro Gestionale ERP

Inizia la tua prova gratuita di 30 giorni, al termine deciderai se acquistare la licenza.

Provalo Gratis!