Hoida

Rendicontazione delle attività: i report di Hoida

Hoida è un gestionale per le società di pulizie. Tramite la piattaforma, la società può pianificare i turni con molta più facilità. Tramite App, il dipendente può controllare turni e informazioni. Le comunicazioni sono molto più fluide. Ma non solo. Infatti, Hoida permette di rendere semplice al massimo la rendicontazione.

 

Rendicontazione tramite report

Sulla piattaforma c’è una sezione dedicata ai report. Questi si possono filtrare a seconda del mese, della commessa o del singolo dipendente. Permette di vedere i totali della situazione di ciascun dipendente. Ovvero, si possono visualizzare le ore di lavoro svolte, eventuali ore di assenza, come malattia, ferie e permessi, maggiorazioni o extra; inoltre è possibile visualizzare nello specifico le ore su ciascuna giornata del mese.

Ogni report è scaricabile, da poter mandare all’ufficio paghe.

 

 

Report per i clienti

Per quanto riguarda i clienti, bisogna controllare nella sezione dei servizi. Anche in questo caso si possono selezionare diversi parametri attraverso cui filtrare. Ad esempio, si può filtrare per cantiere, vedendo giorno per giorno le ore di lavoro compiute per essa. Altrimenti, si può controllare mese per mese, oppure in un arco di tempo più lungo, impostando il periodo a proprio piacimento.

Il software di Hoida permette inoltre un’analisi avanzata sui costi e ricavi dell’azienda, permettendo di avere un controllo generale sulle spese.

 

Fatturazione

Il sistema permette di creare mandati di fatturazione tramite i dati che si hanno già nel sistema, grazie alla gestione organica delle informazioni. In questo modo si possono generare mandati di fatturazione con le righe dei servizi, le ore conseguite e il relativo prezzo.

Anche in questo caso, il sistema permette di utilizzare dei filtri: questi permettono di controllare il fatturato per singolo cantiere o per tutti i cantieri di un determinato cliente, per un arco di tempo a piacimento.

 

Tutti i vantaggi della rendicontazione Hoida

La rendicontazione di Hoida permette quindi di:

  • Creare report
  • Generare fatture che si possono poi esportare
  • Esportare file delle ore dei dipendenti

La piattaforma gestisce in modo organico tutte le informazioni, permettendo una gestione dei dati molto più semplice. Se vuoi sapere di più sui servizi offerti da noi di Hoida, contattaci e richiedi la demo!

Leggi gli ultimi articoli