Housekeeping

Miglior gestionale pulizie: rendi tecnologico il tuo hotel

Di 19 Maggio 2022 Nessun Commento
miglior-gestionale-pulizie

Sta finalmente tornando la bella stagione! Le vacanze si avvicinano e le persone tornano a viaggiare. Per questo è importante preparare al meglio il proprio hotel, così da rendere i clienti il più soddisfatti possibile. Per riuscirci ci sono diverse accortezze, anche sul piano tecnologico. Ad esempio gestire i social, i commenti e le recensioni, o ancora affidarsi al miglior gestionale per pulizie, così da fornire il miglior servizio possibile.

Tecnologia in hotel

Al giorno d’oggi, è essenziale digitalizzare le comunicazioni. Avere un sito è fondamentale per farsi conoscere sul web e per gestire le prenotazioni. Ma non solo. Utilizzare anche i social permette di intercettare meglio il proprio target ideale. Tramite diverse piattaforme, si può far conoscere agli utenti le bellezze del proprio hotel e del luogo in cui si trova.

Naturalmente, serve una figura professionale che si occupi di presentare al meglio l’intero servizio e che gestisca tutte le comunicazioni digitali. In questo modo, il tono di voce utilizzato, lo stile e ogni dettaglio saranno uniformi.

Miglior gestionale pulizie

Un altro elemento essenziale per rendere un cliente soddisfatto è gestire al meglio le pulizie. Digitalizzando con il miglior gestionale pulizie, si potranno fornire camere pulite in tempo, ma non solo. HoidaCloud è un gestionale di housekeeping che ha molteplici funzioni.

Tramite la piattaforma, si possono assegnare in modo digitale le attività delle cameriere. Si può dare ad una camera la priorità rispetto ad altre, oppure inserire note utili alla cameriera. Le cameriere, tramite l’app di HoidaCloud, segnalano alla governante quando iniziano e quando finiscono di pulire una camera. Oppure, se il servizio viene rifiutato dal cliente o se c’è il cartello “non disturbare”.

Inoltre possono segnalare se ci sono delle manutenzioni da effettuare – segnalazione che arriverà direttamente al manutentore – o gestire anche i Lost & Found.

Le comunicazioni tra i vari settori sono molto più agili e soprattutto non c’è il rischio che vengano perse. La piattaforma tiene traccia di ogni cosa.

Se vuoi saperne di più sui servizi forniti da HoidaCloud, richiedi la demo gratuita!

Le migliori strategie di marketing per le PMI

Per scaricare la nostra infografica per le strategie di digital marketing PMI 2021 inserisci il tuo nome e la tua mail.


    Iscriviti alla Newsletter