Hoida

Tecnologia contro il Covid

 

La tecnologia di Hoida contro il Covid, come aiutiamo strutture ricettive e imprese di pulizie

La nostra tecnologia contro il Covid: in supporto alle strutture ricettive per una ripartenza più efficace o a sostegno delle imprese di pulizie, per un’organizzazione più efficiente.

 

Non proprio una novità

Non è di oggi la piattaforma sviluppata da Hoida con la precisa volontà di andare ad intervenire su processi lavorativi e gestione dei dipendenti.

Anzi, il core business di Hoida è sempre stato dedicato ad housekeeping e manutenzioni alberghiere e al gestionale erp per imprese di pulizie.

 

Hoida: in supporto alla ripartenza delle strutture ricettive

La piattaforma di Hoida, disponibile sia da browser che tramite applicazione, è da sempre focalizzata verso un solo obiettivo: la semplificazione del lavoro in hotel.

Proprio grazie a questo prodotto gli addetti al ricevimento hanno sempre a disposizione una situazione chiara ed aggiornata dell’hotel, la governante può cambiare lo state delle camere, verificare il lavoro fatto o da fare e comunicare con lo staff; i manutentori possono gestire le richieste in completa autonomia, semplicemente da smartphone.

Tra l’altro, proprio grazie ad Hoida, l’hotel-manager può consultare l’andamento delle attività ed effettuare analisi e statistiche.

Restano invariate, ma migliorate, le funzionalità classiche relative alla gestione di housekeeping e manutenzioni alberghiere: possibilità di gestire le pulizie, schedulare il lavoro, farlo visualizzare al personale, aggiornare in tempo reale la situazione delle camere. E ancora, assegnare i lavori e registrarne l’avvenuta esecuzione. I consumi di minibar e amenities, la gestione del magazzino.

La piattaforma Hoida per le strutture ricettive insomma.

 

Hoida: un valido sostegno per le imprese di pulizie che stanno crescendo

Non ci siamo mai fermati, abbiamo continuato a sviluppare il sistema per le imprese di pulizie.

Tra le novità principali: la possibilità di creare DDT collegati ad un magazzino, in PDF; la possibilità di aprire ticket tramite il sistema e gestire le richieste dei clienti direttamente dalla piattaforma, assegnando le attività.

Abbiamo affinato di molto gli elementi già presenti, lavorando sulla struttura del software per renderlo più stabile e più efficiente. Non solo, in parallelo abbiamo portato avanti un restyling grafico funzionale a rendere più snella la navigabilità e garantire una user experience migliorata.

 

 

Hoida: la tecnologia contro il Covid

In un ottica di riguardo nei confronti della sicurezza, Hoida ha deciso di sviluppare una parte del proprio software prettamente dedicata alle sanificazioni e alla loro pianificazione. In modo da permettere di pianificare, eseguire e registrare gli interventi di pulizie e sanificazioni all’interno degli ambienti, inserendo anche chi ha effettuato una determinata azione e quando.

Tutto ciò ha permesso di garantire ai nostri clienti di certificare le azioni di sanificazione svolte e di rendere il loro ambiente di lavoro sicuro e controllato.

Leggi gli ultimi articoli