Tecnologia

Tecnologia contro il Covid

software pulizie coronavirus

Tecnologia contro il Covid

La tecnologia di HoidaCloud contro il Covid, come aiutiamo strutture ricettive e imprese di pulizie

La nostra tecnologia contro il Covid: in supporto alle strutture ricettive per una ripartenza più efficace o a sostegno delle imprese di pulizie, per un’organizzazione più efficiente.

Non proprio una novità

Non è di oggi la piattaforma sviluppata da HoidaCloud con la precisa volontà di andare ad intervenire su processi lavorativi e gestione dei dipendenti.

Anzi, il core business di HoidaCloud è sempre stato dedicato ad housekeeping e manutenzioni alberghiere e al gestionale erp per imprese di pulizie.

HoidaCloud: in supporto alla ripartenza delle strutture ricettive

La piattaforma di HoidaCloud, disponibile sia da browser che tramite applicazione, è da sempre focalizzata verso un solo obiettivo: la semplificazione del lavoro in hotel.

Proprio grazie a questo prodotto gli addetti al ricevimento hanno sempre a disposizione una situazione chiara ed aggiornata dell’hotel, la governante può cambiare lo state delle camere, verificare il lavoro fatto o da fare e comunicare con lo staff; i manutentori possono gestire le richieste in completa autonomia, semplicemente da smartphone.

Tra l’altro, proprio grazie ad HoidaCloud, l’hotel-manager può consultare l’andamento delle attività ed effettuare analisi e statistiche.

Restano invariate, ma migliorate, le funzionalità classiche relative alla gestione di housekeeping e manutenzioni alberghiere: possibilità di gestire le pulizie, schedulare il lavoro, farlo visualizzare al personale, aggiornare in tempo reale la situazione delle camere. E ancora, assegnare i lavori e registrarne l’avvenuta esecuzione. I consumi di minibar e amenities, la gestione del magazzino.

La piattaforma HoidaCloud per le strutture ricettive insomma.

HoidaCloud: un valido sostegno per le imprese di pulizie che stanno crescendo

Non ci siamo mai fermati, abbiamo continuato a sviluppare il sistema per le imprese di pulizie.

Tra le novità principali: la possibilità di creare DDT collegati ad un magazzino, in PDF; la possibilità di aprire ticket tramite il sistema e gestire le richieste dei clienti direttamente dalla piattaforma, assegnando le attività.

Abbiamo affinato di molto gli elementi già presenti, lavorando sulla struttura del software per renderlo più stabile e più efficiente. Non solo, in parallelo abbiamo portato avanti un restyling grafico funzionale a rendere più snella la navigabilità e garantire una user experience migliorata.

tecnologia cloud hotel

HoidaCloud: la tecnologia contro il Covid

In un ottica di riguardo nei confronti della sicurezza, HoidaCloud ha deciso di sviluppare una parte del proprio software prettamente dedicata alle sanificazioni e alla loro pianificazione. In modo da permettere di pianificare, eseguire e registrare gli interventi di pulizie e sanificazioni all’interno degli ambienti, inserendo anche chi ha effettuato una determinata azione e quando.

Tutto ciò ha permesso di garantire ai nostri clienti di certificare le azioni di sanificazione svolte e di rendere il loro ambiente di lavoro sicuro e controllato.

HoidaCloud: il marketing al servizio della ripartenza

Per poter offrire un pacchetto a 360°, Hoida ha messo a punto una nuova offerta che possa assistere gli albergatori per tutta la durata dell’emergenza ma anche oltre. Hoida ha creato una nuova business unit, tutta improntata all’offerta di servizi di digital marketing grazie all’esperienza accumulata nel corso degli anni.

La possibilità è quella di richiedere una breve analisi della situazione così da poter ricevere il feedback di vari professionisti, che possono accompagnare una struttura all’interno del cammino di ripresa con soluzioni studiate ad hoc.

Nel pacchetto “check up gratuito” è possibile ricevere un controllo sul sito internet, un’analisi dei social e della brand reputation e tanto altro.

consulenza digital marketing