Hoida

Software pulizia hotel: digitalizza la tua struttura

Vuoi gestire la tua struttura ricettiva in modo innovativo? Sei alla ricerca di un software per la pulizia degli hotel? Scopri in questo articolo come Hoida può fare al caso tuo.

 

Gestione degli Hotel: un compito delicato

Gestire una struttura ricettiva è un compito che necessità organizzazione, velocità di esecuzione e efficacia dell’intervento.

Ogni ospite ha diritto ad essere accolto in una struttura pulita, con personale attento alle esigenze e pronto ad intervenire in caso di necessità.

Seppure possano sembrare ovvietà, un hotel che si rispetti ha bisogno di comprendere alcuni aspetti che possano aiutare chi gestisce l’organizzazione delle pulizie, dei turni e delle operazioni di manutenzione o simili.

Un software come Hoida ti permette di avere sempre sott’occhio la situazione della tua struttura: se le camere sono pulite e pronte per l’ospite, se ci sono problemi segnalati che necessitano di un intervento.

Inoltre, comprendere come agire e farlo prontamente è un aspetto non irrilevante per quanto riguarda la gestione di una struttura ricettiva. Tramite la piattaforma di Hoida potrai organizzare e digitalizzare i processi di gestione all’interno della tua attività in modo semplice e veloce, con aggiornamenti in tempo reale.

 

Software per pulizia degli hotel : perché è così fondamentale

La gestione di un hotel si lega spesso ad attività manuali quali la pulizia, la lavanderia e la manutenzione dei diversi apparati all’interno delle camere.

Ma in che modo un software per pulizia degli hotel può essere utile?

Hoida è sviluppato e strutturato in particolar modo per strutture ricettive e imprese di pulizia.

La possibilità di collegarsi da qualsiasi dispositivo permette a tutto il team, grazie all’app mobile per gli operatori , di rimanere connessi e comunicare in tempo 0 quelli che sono gli interventi eseguiti e il tempo dedicato ad essi.

Dalla piattaforma il reparto di gestione può in questo modo organizzare i turni di lavoro, monitorare ogni intervento nelle camere ed essere sempre al corrente delle attività svolte dal proprio team.

Grazie ad Hoida potrai risparmiare tempo, comprendere come e quando intervenire e evitare che il personale possa intralciarsi.

 

Vuoi scoprire più sull’app di Hoida? Contattaci per una demo gratuita!

 

L’ospite ha sempre ragione

Il successo di un hotel passa dalla gestione dei clienti. Hoida è creato apposta per permettere alla struttura ricettiva di costruire un percorso ad hoc che riesca a far sentire l’ospite a casa sua.

Affidarsi alla digitalizzazione ti permetterà di stupire l’ospite, colpito dalla qualità e velocità del tuo lavoro. Il nostro software risolve degli aspetti critici che possono essere presenti all’interno del tessuto organizzativo di un hotel.

I clienti notano quando qualcosa non è apposto, l’ospite può cambiare idea sulla tua struttura anche per una piccolezza e dimenticanza. Non rischiare di perdere le possibilità di crescita, sii minuzioso e non tralasciare nessun aspetto. Hoida è creata per questo ed è pronta ad aiutarti.

Camere sempre pulite, organizzazione senza intoppi, comunicazione rapida ed efficace: sono questi i segreti che costruiscono la perfetta brand identity per il tuo hotel.

Aprendo le porte all’innovazione e ad Hoida il tuo hotel avrà la possibilità di crescere, di migliorare, portando più persone sotto il tuo tetto e nelle tue camere.

Vuoi conoscere le altre caratteristiche di Hoida? Richiedi una demo gratuita!

Leggi gli ultimi articoli