Hoida

Software imprese di pulizie: gestione innovativa dell’attività

 

Stai cercando di innovare la tua impresa?

Il nostro software per imprese di pulizie può essere la soluzione che stai cercando.

Le imprese di pulizia che svolgono servizi di housekeeping hanno, tra le loro competenze e peculiarità, la necessità di essere organizzate, ordinate e precise. Ma in che modo un software per imprese di pulizie per la gestione del personale può essere utile a queste aziende? 

Nell’ultimo periodo, spiega Antonietta Campesato, portavoce regionale Imprese pulizie e disinfezione CNA Veneto , diverse realtà hanno dovuto confrontarsi con operatori poco qualificati sull’onda delle operazioni di prevenzione e rimozione del Covid-19. 

Ecco perché è fondamentale mostrare la professionalità della tua azienda, migliorando e innovando quegli aspetti che potrebbero risultare macchinosi. 

 

Scopri come gestire in modo più veloce e preciso i tuoi dipendenti, facendoli sentire al sicuro e rispettati. 

 

La tradizione come base dell’innovazione 

Le imprese di pulizia svolgono un lavoro nobile che esiste da sempre. Con l’arrivo della tecnologia questo settore ha avuto modo di migliorarsi e, con più sicurezza e precisione, svolgere il proprio lavoro. 

Esperienza e tradizione sono valori inestimabili che permettono ad un’impresa di superare la concorrenza. Un’azienda che vuole migliorarsi deve sapere approcciarsi all’innovazione senza perdere tutto questo. 

Gestire da remoto i propri dipendenti non è mai semplice, le numerose pagine dei file Excel potrebbero portare confusione e spesso alcuni compiti sono complessi e articolati. 

Un software che ti permette di monitorare il lavoro nei vari cantieri con report in tempo reale, organizzato con calendario e app di timbratura geolocalizzata è un ottimo aiuto per la gestione dell’azienda.

Bisogna sottolineare che Hoida permette anche ai tuoi dipendenti di essere più consapevoli del proprio apporto, potendo con precisione riportare le ore del lavoro svolto. Ma come? 

 

Digital mindset: la comodità del nostro software per imprese di pulizie 

I dipendenti sono la colonna portante di ogni attività. Permettere loro di avere la sicurezza del conteggio del lavoro svolto aumenta la fiducia nei confronti di chi li gestisce. 

L’app di timbratura di Hoida permette infatti di comunicare direttamente dallo smartphone e in tempo reale le presenze nelle strutture prestabilite.  

Il digital è il collante del nostro progetto: tramite credenziali uniche e geolocalizzazione della timbratura si possono migliorare delle meccaniche a volte dispendiose e fastidiose. 

Il conteggio delle ore di servizio gestito dalla piattaforma e i report consultabili grazie al software permettono di fatturare al cliente in modo rapido e preciso il servizio proposto. 

Vuoi maggiori informazioni e capire come Hoida può aiutare la tua impresa? Richiedi una demo gratuita! 

Leggi gli ultimi articoli