Tecnologia

Il tuo registro per le pulizie Covid

Di 3 Novembre 2020 Nessun Commento

Il tuo registro per le pulizie Covid

Grazie ad HoidaCloud e agli sviluppi apportati in questi mesi, è possibile gestire in totale sicurezza e trasparenza il registro di attività di pulizia anti Covid-19.

In un’ottica di creare un gestionale sempre più funzionale e adatto al momento storico che stiamo vivendo, HoidaCloud ha fornito già dalle prime settimane di pandemia (Marzo 2020), il proprio sistema, della possibilità di creare dei veri e propri registri di attività con una doppia finalità: sia organizzare i registri per le pulizie Covid, sia certificare l’avvenuta operazione e da aprte di chi.

Registro sanificazioni personalizzato

Il mercato sta cambiando velocemente e così anche le necessità dei nostri clienti e di tutte le società di servizi. Per andare incontro a questi nuovi bisogni, HoidaCloud ha deciso di rilasciare delle funzionalità prettamente dedicate alla creazione di registri di sanificazioni e pianificazione attività. In questo modo, grazie all’utilizzo di HoidaCloud, sarà semplicissimo vedere quali attività sono state svolte e da che dipendente, ma non solo, essendo tutto registrato sul gestionale (in cloud quindi sempre disponibile e al 100% sicuro), le certificazioni saranno sempre aggiornate in tempo reale, anche in caso di controlli.

Questi sviluppi hanno permesso ai nostri clienti di lavorare in tutta sicurezza ma anche di poter fornire ai propri clienti un double-check costante sulle attività svolte.

Registro pulizie Covid

Il registro sanificazioni che si crea all’interno del gestionale è completamente personalizzabile: cosa significa questo? Significa che tutte le attività che vengono inserite sono solo ed esclusivamente del cliente, in base a quelli che sono gli ambienti in cui si trova a svolgere le sue operazioni.

Perchè è importante questo? Perchè ogni realtà ha esigenze diverse e perciò per noi è unico.

Le migliori strategie di marketing per le PMI

Per scaricare la nostra infografica per le strategie di digital marketing PMI 2021 inserisci il tuo nome e la tua mail.


Iscriviti alla Newsletter