Hoida

Hoida tra le imprese che investono nella tecnologia

Un ringraziamento speciale a Il Sole 24 Ore per averci selezionato tra le imprese specializzate e all’avanguardia che investono sulle più moderne tecnologie. Riportiamo qui l’articolo pubblicato su Il Sole 24 Ore:

 

 

Il potere della tecnologia cloud per il mondo dell’hospitality e del facility management

Automazione, semplificazione e controllo: questa è la filosofia di Hoida, azienda di Milano specializzata nella realizzazione di software per società di facility management e hotel. L’idea di rendere più facile la vita dei propri clienti, come suggerisce lo slogan dell’azienda save time, work smarter, è centrale: “Per le imprese che gestiscono appalti di servizi, per esempio, non è mai facile conoscere l’effettivo operato dei propri dipendenti dal momento che lavorano in più siti,” spiega il CEO Massimiliano Barone. “Con Hoida ho voluto creare una soluzione semplice ed intuitiva, che desse la possibilità di organizzare al meglio il lavoro e verificare in ogni momento le attività svolte dal personale e fosse in grado di raccogliere tutte queste informazioni in un unico sistema.”

 

Tutto è iniziato nel 2011 quando Massimiliano decise di fondare l’azienda mettendo a disposizione dei clienti l’esperienza maturata all’interno di importanti multinazionali in ambito informatico e organizzativo. L’approfondita conoscenza delle dinamiche aziendali interne non è l’unico segreto vincente di Hoida: la capacità di ascoltare i bisogni dei clienti e di modellare il software sulla base delle loro esigenze sono le fondamenta per realizzare soluzioni utili ed efficienti. Lo sviluppo della piattaforma è continuo e l’ingresso in nuovi mercati quali Spagna e Regno Unito confermano la validità e la solidità della proposta.

 

Tra le ultime novità lanciate da Hoida c’è Gueed, un’app progettata per gli ospiti degli hotel con la quale questi ultimi possono accedere a tutti i servizi e personalizzare il proprio soggiorno direttamente dal proprio smartphone. L’obiettivo finale ha un valore inestimabile: moltiplicare il valore del tempo.

 

Info: www.ilsole24ore.com

Leggi gli ultimi articoli