Housekeeping

Il calendario pianificazione turni di HoidaCloud

Di 15 Luglio 2022 Nessun Commento
calendario-pianificazione-turni

La pianificazione delle attività dei dipendenti è un lavoro che richiede sempre tanta organizzazione. Molte imprese di pulizia usano ancora tabelle che riempiono e poi stampano, da consegnare ai dipendenti. Ma in questo modo il lavoro risulta spesso confusionario. I dati non sono legati tra loro, dunque spesso si perdono o non si riesce a fare il punto complessivo della situazione. Il problema si può risolvere ricorrendo al calendario pianificazione turni di HoidaCloud.

Calendario pianificazione turni: i vantaggi

Innanzitutto, è necessario specificare che si tratta di una piattaforma digitale. Tra le molte funzioni che ha, c’è anche quella dell’organizzazione del calendario. Si può accedere al calendario tramite software. Da lì, si possono vedere i turni già programmati ed eventualmente inserirne di nuovi. Selezionando il giorno e l’ora, si può decidere quale dipendente assegnare ai cantieri da fare. Una volta finita tutta l’assegnazione, si ha un quadro generale dei turni, degli orari e del lavoro.

E non solo. Infatti, si possono gestire anche i permessi, le assenze e le sostituzioni. Il tutto in modo chiaro ed efficace, perché contrassegnato da simboli differenti. Oltre alle pulizie ordinarie, si possono pianificare anche le attività periodiche. Il sistema le gestirà in modo automatico.

Il calendario dell’app

I dipendenti possono vedere i turni a loro assegnati tramite l’app di HoidaCloud. Questa app parla con il sistema. I dati vengono conservati tutti su un’unica piattaforma, che gestisce tutto. È proprio grazie a ciò che è facile programmare i turni, ed è anche il motivo per cui le comunicazioni sono automatiche e semplificate.

Sull’app è presente il calendario di ciascun dipendente, che si aggiorna in tempo reale con la dashboard in possesso di chi organizza.

Volendo, si possono anche stampare le tabelle settimanali dei singoli dipendenti, in modo da dare loro un supporto cartaceo e non obbligarli ad usare l’app.

I vantaggi oltre al calendario pianificazione turni

Quelli sopra elencati sono solo alcuni dei vantaggi forniti dalla piattaforma di HoidaCloud. L’app ha altre funzioni, tra cui la timbratura digitale. La piattaforma, inoltre, consente l’archiviazione di informazioni e documenti, e molto altro. Tutto ciò ha un solo scopo, vale a dire rendere più semplice e facile la gestione delle imprese di pulizie, così che siano anche più competitive sul mercato.

Se desideri conoscere tutti i vantaggi che HoidaCloud può offrirti, richiedi subito una demo gratuita!

Le migliori strategie di marketing per le PMI

Per scaricare la nostra infografica per le strategie di digital marketing PMI 2021 inserisci il tuo nome e la tua mail.


    Iscriviti alla Newsletter