Hoida

Gestione documentale: i vantaggi di Hoida

Gestione documentale: di che cosa si tratta? È la raccolta e la sistemazione in modo razionale delle informazioni. Queste informazioni, poi, devono essere rese disponibili, così da poterle recuperare in ogni momento. Dunque, è importante che questi documenti, quando sono digitali, siano presenti su una piattaforma a cui è facile accedere. Non per ultimo, è necessario che il sistema che gestisce i documenti dia anche la possibilità di renderli condivisibili.

 

Il sistema di Hoida

Hoida è un software che ha come scopo quello di organizzare meglio il lavoro delle imprese di pulizia. Lo fa tramite una gestione organica di tutte le informazioni da un’unica piattaforma. Attraverso quest’ultima si possono gestire i turni dei dipendenti, i dati, i report. Si possono semplificare le comunicazioni tra datori di lavoro e dipendenti, così da evitare perdite ed errori, e molto altro.

Hoida è un sistema che punta molto sull’innovazione, così da semplificare il più possibile il lavoro di imprese di pulizie e manutenzione, resort e hotel. Tutto ciò si concretizza su un’unica piattaforma a cui si può accedere ovunque ci si trovi, ma anche in un’app che può essere usata dai dipendenti.

 

 

La gestione documentale di Hoida

Uno tra i molteplici vantaggi del sistema di Hoida è la gestione documentale. Come detto, Hoida si trova su un’unica piattaforma. Su questa si possono gestire i documenti, con un controllo totale su di essi.

Questi ultimi si possono organizzare in modo ordinato, così da sapere dove si trova ogni informazione. Si possono infatti creare archivi con caricamenti multipli di documenti. A questi stessi documenti si possono apportare modifiche.

Tutto ciò viene fatto in una situazione di totale sicurezza, ma anche di facilità di accesso. Infatti, basta connettersi alla piattaforma tramite un motore di ricerca per poter consultare i documenti. Inoltre, si può scegliere con chi condividere ciascun documento, di volta in volta.

Innovazione per te

La gestione dei documenti è un passo in più verso la semplificazione del lavoro.

Vuoi usufruire di tutti i servizi disponibili su Hoida? Contattaci e richiedi un consulto gratuito per scoprirli tutti!

Leggi gli ultimi articoli