Housekeeping

Gestionale pulizie: cos’è e a chi serve?

Di 1 Luglio 2022 Nessun Commento
gestionale-pulizie

Al giorno d’oggi, essere al passo con le innovazioni è essenziale per rimanere competitivi nel mercato. La digitalizzazione fa parte di questo processo. HoidaCloud è un gestionale pulizie che rende innovativo anche il campo delle imprese di pulizie, ma non solo. Infatti, si estende anche al settore degli hotel e della gestione della pulizia di questi ultimi.

Cos’è HoidaCloud?

È un software per imprese di pulizie e housekeeping con diverse funzioni. Tramite un’unica piattaforma, si possono gestire più cose. Prima di tutto, si possono organizzare i turni dei propri dipendenti. Si decide che dipendente assegnare ai diversi cantieri, vedendo su un calendario unico tutti i turni già assegnati, quelli di ciascun dipendente o tutti quelli dei dipendenti assegnati ad un cantiere specifico. In questo modo l’organizzazione diventa molto più facile.

I dipendenti, da parte loro, possono vedere tramite l’applicazione apposita quali turni hanno giorno per giorno, dove, e se ci sono degli allegati o delle note specifiche. Non solo. Tramite l’app di HoidaCloud, infatti, possono timbrare digitalmente l’inizio e la fine di un turno.

Inoltre, grazie a HoidaCloud si conservano e si gestiscono con facilità tutti i documenti dei clienti e dei dipendenti. Trovandosi su un’unica piattaforma, è facile avere tutto a portata di mano. Si può scegliere anche quali documenti condividere con quali clienti.

Un’altra delle funzioni di HoidaCloud è la gestione dei report. Avendo tutti i dati contenuti in un unico sistema, è possibile usufruire diversi report già presenti, a seconda delle necessità.

software-impresa-pulizie

A chi si rivolge questo gestionale pulizie?

HoidaCloud si rivolge principalmente a due gruppi:

  • Le imprese di pulizie
  • Gli hotel

Il Ricevimento della seconda categoria può gestire le pulizie delle camere e dell’intera struttura. Organizza il lavoro delle cameriere, ma può gestire anche i facchini e i manutentori, rendendo l’intero servizio offerto al cliente molto più veloce e funzionale.

Le funzioni di HoidaCloud sono molte. Se desideri scoprire tutti i vantaggi che potrebbero avere per la tua impresa, contattaci e richiedi una demo gratuita!

Le migliori strategie di marketing per le PMI

Per scaricare la nostra infografica per le strategie di digital marketing PMI 2021 inserisci il tuo nome e la tua mail.


    Iscriviti alla Newsletter