Hoida

Gestionale cloud: i vantaggi per la tua impresa

 

Conosci i vantaggi di un gestionale cloud?

La pandemia ha costretto il mondo ad aggiornarsi, portando la tecnologia nella vita di tutti i giorni. Molte aziende sono passate al digitale. Anche quelle di settori impensabili, come le imprese di pulizia.

Cloud computing

Si sente molto parlare di cloud computing. Si tratta di un tipo di servizi a cui si accede tramite browser. Dunque, i dati non sono sul computer o su un singolo dispositivo, ma su una piattaforma etera a cui ci si può connettere tramite diversi device. In questo modo, si può avere accesso ai dati da qualsiasi luogo ci si trovi, purché si abbia un dispositivo con una connessione internet.

In questo senso, avere un gestionale cloud rende molto più facile l’organizzazione della propria impresa. Non solo. Infatti, avere una tecnologia cloud permette anche di ridurre gli sprechi in termini di tempo e denaro.

Gestionale cloud: i servizi di Hoida

Hoida ha come obiettivo quello di permetterti di gestire la tua impresa con molta facilità. È possibile pianificare i turni dei dipendenti tramite il calendario digitale. I dipendenti potranno vedere i propri turni tramite l’app dedicata, collegata anche questa al cloud. Con l’app, possono segnalare quando iniziano e quando finiscono un turno. La piattaforma e l’app si aggiornano in tempo reale con le nuove informazioni inserite.

Hoida consente anche di organizzare e archiviare file digitali, in modo da averli tutti in ordine e sempre a portata di mano. Questi file si possono anche condividere con i clienti. Consente di inserire dati riguardanti le forniture, i costi e le entrate. In questo modo, la piattaforma permette di generare dei report preimpostati con le informazioni inserite.

 

 

Tutti i vantaggi

Grazie a Hoida, potrai gestire più facilmente i tuoi dipendenti, l’attività della tua impresa di pulizie, le comunicazioni tra settori e molto altro. Se sei interessato a scoprire tutti i servizi forniti, contattaci e richiedi una demo gratuita con cui verrà spiegata ogni cosa!

Leggi gli ultimi articoli