App mobileAziende di serviziERPTecnologiaWeb marketing

Controllo degli Accessi in Cloud

Di 3 Giugno 2021 Nessun Commento
Software per la rilevazione delle presenze

Nuovi sistemi di rilevazione delle presenze

Sono anche conosciuti come “Apriporta” e si definiscono nel linguaggio corrente come quei sistemi elettronici che permettono di gestire le abilitazioni in un sistema informatico ed elettronico di accesso.

Solitamente vengono utilizzati per monitorare i transiti o i flussi attraverso un varco controllato tramite una elettroserratura, una porta elettrica, un apricancello elettrico ecc.

Il software per il controllo degli accessi di HoidaCloud permette di gestire in modo semplice e sicuro la sicurezza aziendale. 

I nuovi software in cloud ti consentono di gestire le timbrature dei tuoi dipendenti o collaboratori in modo semplice e immediato.

Perchè sempre più aziende stanno dismettendo i vecchi timbratori per prediligere una modalità di timbratura e rilevazione delle presenza più smart?

La risposta è semplice: in un mercato del lavoro che cambia sempre più rapidamente, nessuna organizzazione può permettersi di rimanere indietro: è fondamentale aggiornarsi e conoscere strategie e strumenti che consentano di mantenersi competitivi.

In questo contesto, anche l’organizzazione del lavoro è cambiata e sono sempre più presenti gestioni fluide in cui la flessibilità la fa da padrone sia per i tempi che per gli orari lavorativi.

Come fare, in una situazione così frammentata, a non perdere il controllo delle proprie risorse?

Nuovi software per le rilevazioni delle presenze in ottica smart 

Le modalità di rilevazione delle presenze non possono più essere le stesse di 10 anni fa, ma i risultati non devono cambiare: rimane la necessità di raccogliere dati certi e privi di errori per l’elaborazione delle paghe.

Il timbratore è che un oggetto che consente a ciascun collaboratore di timbrare la propria presenza, facilmente sostituibile da qualsiasi  altro strumento che svolga la stessa funzione: ad esempio, uno smartphone o un tablet.

Il software per la rilevazione presenze di HoidaCloud infatti, trasforma smartphone e tablet in timbratori presenze.

Puoi fissarli agli accessi delle tue sedi o consentire a ciascun dipendente di timbrare tramite app mobile installata sul proprio cellulare.

Il collaboratore in pochi click registra la sua presenza ed ogni responsabile ha sotto controllo real-time chi sia presente.

Una volta raccolti tutti i dati, il software li elabora automaticamente, procedendo alla quadratura; pochi passaggi ed a fine mese tutte le informazioni necessarie per l’elaborazione del cedolino paghe sono pronte a portata di mano.

Contattaci per saperne di più e richiedi subito la tua demo gratuita

Le migliori strategie di marketing per le PMI

Per scaricare la nostra infografica per le strategie di digital marketing PMI 2021 inserisci il tuo nome e la tua mail.


Iscriviti alla Newsletter